• Area Riservata ai Dipendenti

    AREA RISERVATA AI DIPENDENTI (FINO AL 31/12/2024)

    Quest'area è riservata ai dipendenti delle aziende che fruiscono di "prestazioni c.d. Casdic".
    Si informa che i dati personali forniti sono gestiti da MyAssistance che opera, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, come Responsabile del trattamento da Groupama, Titolare del trattamento.

    I dipendenti possono contattare i seguenti numeri dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 18.00 :





    Cliccando sul link di seguito si accede al sito gestito da MyAssistance: servizi on line riservati agli iscritti 

    * I dipendenti possono rivolgersi alla propria azienda per verificare le condizioni inerenti alle polizze sottoscritte.



    AREA RISERVATA AI DIPENDENTI (DAL 01/01/2025)


    Quest'area è riservata ai dipendenti delle aziende che fruiscono di "prestazioni c.d. Casdic".
    Si informa che i dati personali forniti sono gestiti da Previmedical che opera, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, come Responsabile del trattamento da Intesa San Paolo, Titolare del trattamento.

    I dipendenti possono contattare i seguenti numeri dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 18.00 :


    0422.17.44.015 da telefono fisso, mobile o per chiamate dall'estero 


    Cliccando sul link di seguito si accede al sito gestito da (Intesa San Paolo Protezione): servizi on line riservati agli iscritti 

     

    Consultazione online - Home Insurance

    Se l’Assicurato dispone di un accesso a internet può:

    Tramite il percorso: Area riservata – Prodotti sanitari collettivi – Consultazione polizza in gestione Previmedical

    inserendo le stesse credenziali di accesso dell’Area riservata sinistri di cui al punto successivo può consultare il presente Contratto.

    • Sul sito internet della Compagnia (www.intesasanpaoloprotezione.com)

    Tramite il percorso Area riservata – Prodotti sanitari collettivi – Sinistri in gestione Previmedical.

     

    Con le credenziali di accesso, l’Assicurato può:

    • Preattivare le prestazioni in Assistenza diretta o inviare le richieste di Rimborso
    • visualizzare e modificare i propri dati anagrafici e di contatto
    • ricercare le strutture convenzionate con il Network
    • consultare lo stato di elaborazione delle proprie pratiche di rimborso.

     

    App mobile "Citrus"

    Con l’app mobile “Citrus®, è possibile:

    • visualizzare e modificare i dati anagrafici e di contatto
    • visualizzare i recapiti della Centrale operativa
    • ricercare le strutture convenzionate con il Network
    • visualizzare lo stato e i dettagli delle proprie pratiche
    • pre-attivare le prestazioni in regime di Assistenza diretta.

    Per accedere all’App è necessario usare le stesse credenziali di accesso all’Area riservata, alla quale quindi occorre prima iscriversi.