My Casdic
Il portale MyCasdic, fornisce a tutti gli assistiti una serie di servizi che consentono la totale dematerializzazione del rapporto con Casdic, eliminando completamente la necessità di invio di documenti cartacei. In particolare è possibile:
- registrarsi per inoltrare la domanda di ammissione al programma di copertura LTC;
- inoltrare tutta la documentazione necessaria per la domanda di ammissione;
- inoltrare annualmente la documentazione necessaria al rinnovo della copertura;
- verificare in tempo reale lo stato della propria pratica;
- inoltrare le richieste di rimborso corredate della relativa documentazione;
- verificare in tempo reale lo stato delle proprie richieste di rimborso;
- verificare in tempo reale il tetto di rimborsi raggiunto nel corso dell’anno e quello residuo;
- consultare l’archivio storico delle proprie richieste di rimborso;
- scaricare l’elenco dei rimborsi presentati nel corso dell’anno a Casdic per gli usi consentiti dalla legge;
Il portale è utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, smartphone), consentendo di inviare copia dei documenti con un comodo e semplice scatto fotografico.
Clicca qui per accedere al portale