• Come attivare le prestazioni LTC

    L'avente diritto che si trovi in uno stato di "non autosufficienza" deve:


    1. compilare il Modulo di denuncia del sinistro, nel quale si rinviene l’informativa al trattamento dei dati personali (Modello 1);
    2. allegare il certificato medico attestante lo stato di “non autosufficienza” (Modello 2);
    3. allegare la relazione medica sulle cause della perdita di autosufficienza, la documentazione sanitaria (cartelle cliniche, relazioni mediche, accertamenti diagnostici) utile per la valutazione del quadro clinico (Modello 3).





    MODELLO 1


    MODELLO 2


    MODELLO 3




    La documentazione dovrà essere inviata utilizzando una delle seguenti modalità


    1. e-mail, a ltc.casdic@myassistance.it ,  (in questo caso l’invio si intenderà correttamente perfezionato solamente a seguito dell’invio da parte di Casdic all’assistito di un’e-mail di conferma di avvenuta ricezione). Per eventuali informazioni utilizzare la seguente email: info@casdic.it
    2. raccomandata A.R., contenente documentazione richiesta in fotocopia da inviare a CASDIC Piazza Grazioli n. 16 00186 Roma, per chi fosse impossibilitato ad accedere alla piattaforma web.

    Dopo aver ottenuto l'approvazione alle "Prestazioni LTC" dagli uffici CASDIC, l'assicurato dovrà inviare una e-mail a webmaster@casdic.it per richiedere l'attivazione delle credenziali d'accesso alla propria area riservata MyCasdic.